20/06/2024

Pivot B. Una nuova collezione per il landscape lighting

Condividi

L’illuminazione landscape è un paesaggio variegato, dove contano la flessibilità e la capacità di integrazione nel contesto naturale. L’illuminazione puntuale di aiuole e siepi e la luce di orientamento in percorsi immersi nel verde, da oggi, hanno un nuovo alleato: Pivot B.

 

La compattezza del proiettore Pivot si declina su eleganti steli di differenti altezze, che possono integrare uno o due corpi illuminanti: una soluzione dall’impatto visivo minimo che cela al suo interno la massima affidabilità per le applicazioni in esterno.

Esalta i dettagli naturali dei giardini scegliendo all’interno di una varietà di ottiche differenti, e orienta i punti luce solo dove servono. Con Pivot B, la luce si inserisce con naturalezza nell’ambiente per dare un nuovo, affascinante, volto ad un giardino vissuto al calare della sera.

SCOPRI LE POTENZIALITÀ DI PIVOT B

  • Il picchetto (da 500 mm, 800 mm e 1100 mm) può ospitare uno o due corpi illuminanti e nasconde al suo interno i cavi di alimentazione e il sistema di protezione IPS per un’estetica minimale

  • Flessibilità di puntamento. Il perno alla base del corpo illuminante consente di inclinarlo di 90° verso l’alto, e di 30° / 23° verso il basso, e di ruotare ogni singolo punto luce di 360°

  • Finitura verde minerale pensata appositamente per l'utilizzo nel landscape design

  • Ottica ellittica orientabile di 360° e zoom ottico manuale, entrambi regolabili dall’esterno mediante un magnete in dotazione (Pivot B 2.9 – Pivot B 3.9)
Pivot 3.9

Pivot. Cresce la collezione di proiettori per i dettagli architettonici

 

La linea di proiettori che racchiude elevate prestazioni luminose in un’estrema compattezza ha una versione in più: Pivot 3.0, con un diametro di soli 79 mm per una potenza di 25W.

Scopri l’ottica ellittica orientabile di 360° e lo zoom ottico manuale, entrambi facilmente regolabili grazie al magnete in dotazione.

RISCOPRI LA COLLEZIONE PIVOT