Profili lineari da esterno e immersione
Trevi
Illuminazione per immersione in piscine e fontane e per esterni
Sviluppata per l’immersione permanente in piscine e fontane, la collezione Trevi si distingue per il design cilindrico dello schermo, un aspetto distintivo che permette al profilo di scomparire nell’acqua per lasciare spazio alla sola luce. La collezione Trevi è adatta all’uso anche al di fuori dell’acqua e si declina in due famiglie, Trevi 1 e Trevi 2, ciascuna disponibile in tre range di lunghezze e differenti potenze.
La proposta di emissioni luminose di Trevi comprende ottiche rotosimmetriche, ellittiche e diffuse, nei colori LED bianco (per Trevi 2 disponibile anche il bianco caldo 2200K) e nelle versioni RGB (Trevi 1) e RGBW (Trevi 2.6 / 2.7 / 2.8). La varietà di emissioni consente di ottenere effetti luminosi differenti, sia in immersione, in piscine e fontane monumentali, sia all’esterno, per illuminazione delle facciate degli edifici. Trevi, grazie alla sua elevata affidabilità, si presta all’uso anche in ambienti caratterizzati da elevata umidità come le cantine e le grotte.
Trevi è realizzato in policarbonato ad alta trasmittanza per garantire l’uniformità cromatica della luce, assicura al contempo un'ottima resistenza ai graffi e agli urti (IK10) nonché ai raggi UV, ed è completato da testate in acciaio inox AISI 316L. Il dissipatore interno in alluminio anticorodal permette un’ottima dissipazione termica e al contempo un’eccellente resistenza alla corrosione.
Dall’aspetto distintivo del profilo Trevi nasce la configurazione a sospensione Trevi S.