20/09/2024

Vitre, il nuovo profilo lineare con alimentatore integrato 230Vac

Condividi

La luce architetturale è espressione di diverse tipologie di apparecchi illuminanti e, tra questi, i profili lineari sono certamente soluzioni molto richieste per l’illuminazione delle facciate esterne degli edifici. Accanto a soluzioni pensate per portare la luce ad altezze importanti, come i Colorado, e a profili lineari ad incasso come Neva e Tago, si inserisce oggi nella nostra collezione Vitre, un profilo cilindrico con alimentatore integrato.

La semplicità del design che lo caratterizza nasconde in sé caratteristiche che ne determinano la facile installazione, le performance illuminotecniche, così come l’elevata resistenza anche in ambienti esterni. Vediamole insieme.

 

Alimentatore integrato 230Vac: facilita l’installazione e garantisce una gestione energetica efficiente

Versatilità: disponibile in tre potenze e lunghezze diverse, con ottica diffusa o ellittica, per adattarsi a diversi contesti architettonici

Corpo in policarbonato ad alta trasmittanza: garantisce una luce uniforme e resistente, e un’ottima resistenza (IK09) contro urti e graffi.

Dissipatore interno realizzato in alluminio Anticorodal: garantisce un’ottima dissipazione termica, prolungando la vita utile del prodotto anche in condizioni operative difficili.

Testate in tecnopolimero: offrono un'eccellente protezione contro la corrosione e gli agenti atmosferici, rendendo Vitre la scelta perfetta per ambienti esterni. Le stesse testate alloggiano dei connettori che facilitano il cablaggio e l’installazione e che consentono il collegamento in fila continua dei prodotti senza accessori aggiuntivi.

 

 

Scopri tutte le varianti disponibili

Grazie a queste caratteristiche che lo rendono un prodotto affidabile, Vitre si presta all’uso anche in ambienti gravosi come cantine e grotte e risulta facile da pulire.