Combina D e Krill, le due soluzioni per l’illuminazione architetturale d’interni presentate come novità del 2020, hanno raccolto il favore della giuria di ben tre premi:
🔶 Iconic Awards 2021 Innovative Interior
🔶 Innovation Award Architecture+ Technology 2020
🔶 LIT Lighting Design Awards 2020
Le giurie dei premi, composte da esperti del settore, nominano i prodotti vincenti valutando il design e la creatività nonché l’innovazione tecnologica che l’oggetto rappresenta nel suo campo specifico.
Combina D
Dopo Ciak nel 2019 e Cameo nel 2020, un'altra soluzione a incasso vince l’Iconic Awards- Innovative interior nella categoria Best of Best: Combina D, la famiglia di incassi downlight intercambiabili per showroom, uffici e retail.
Questa la dichiarazione della giuria di Iconic Awards 2021:
A questo ambìto premio si aggiungono due importanti menzioni per Combina D:
- LIT Lighting Design Awards 2020 - Honorable Mention
- Innovation Award Architecture+ Technology 2020 – Mention
Krill
Krill, i proiettori ultra compatti da interno concepiti per l’utilizzo in vetrine nei settori retail e museali, vincono il premio LIT Lighting Design Awards 2020. Nel 2019 il medesimo riconoscimento era andato all’innovativa applique da esterno Intono.
La famiglia Krill è stata insignita anche della targhetta “Selection” da Iconic Awards 2021 Innovative Interior.
La versatilità installativa è una delle maggiori caratteristiche di Krill e permette di raggiungere facilmente i dettagli da enfatizzare; può contare infatti 7 accessori diversi per adattare l’illuminazione all’oggetto protagonista.