Segnapassi da esterno
Naka
Luce asimmetrica con ampia interdistanza tra gli apparecchi per percorsi e scalinate
Un elegante frontale interamente in vetro serigrafato, nero o bianco, contraddistingue la nuova famiglia di segnapassi da esterno Naka, ideata per i percorsi pedonali, le scalinate e i corridoi degli ambienti residenziali e di hospitality. La luce di Naka guida confortevolmente i passi grazie alla sorgente LED arretrata e a una dispersione verso l’alto minima; l’emissione asimmetrica permette un adeguato illuminamento mantenendo un’ampia interdistanza tra gli apparecchi.
Sviluppato in due dimensioni, Naka risponde a esigenze d’installazione differenti: a filo parete o in battuta, su muratura o cartongesso. Il corpo in lega di alluminio pressofuso verniciato, con viti e molle in acciaio inox AISI 316, garantisce un’ottima resistenza alla corrosione, mentre il vetro è temprato per un’ottima resistenza ai graffi e agli urti.
La nuova famiglia di segnapassi monta power LED ad alto indice di resa cromatica (CRI >90), nelle temperature colore 2200K, 2700K, 3000K, 4000K ed è disponibile con alimentazione in corrente costante (max 700mA) nonché con alimentazione integrata 230Vac nella versione Naka 2.