Applique da esterno
Berica OUT
Illuminazione a doppia emissione in contesti residenziali e hospitality
Berica OUT è un’applique da esterno biemissione caratterizzata da un design minimale e da un flusso luminoso di oltre 6000 lm nella versione in lunghezza 640 mm.
La praticità dell'alimentazione integrata rende Berica OUT capace di risolvere le esigenze di installazione tipiche dei contesti residenziali e hospitality.
L'applique viene proposta in tre dimensioni, tre diverse tipologie di frontale: convesso, piatto e concavo, e nelle finiture bianco, antracite, cor-ten o, su richiesta, nella finitura RAL desiderata. Disponibile inoltre la versione con primer grazie alla quale il corpo può essere dipinto con la stessa pittura da muro della parete d’appoggio: un'ottima soluzione per integrare l’apparecchio illuminante nel contesto d’installazione.
Alle tradizionali temperature di colore della luce 4000K, 3000K, 2700K si aggiunge la luce bianca calda a 2200K, adatta per rispettare l'equilibrio naturale biologico di flora e fauna.
Quattro ottiche disponibili, inclusa l’ottica asimmetrica che permette all’emissione luminosa di raggiungere il pavimento di camminamenti e zone di passaggio, grazie alla capacità di direzionare frontalmente la luce. Per Berica OUT sono state scelte sorgenti LED ad alto indice di resa cromatica CRI >90 o CRI 80; il controllo della luce tramite protocollo DALI è disponibile per le versioni con lunghezza 360 mm e 640 mm.
Su richiesta, Berica OUT è disponibile nella versione monoemissione.
Berica OUT è coordinabile in ambienti interni con la linea di applique Berica IN e le sospensioni Berica S.